Segnalazione

Un po’…fuori orario, rispetto alle mie abitudini, voglio segnalare un bellissimo racconto di Cinzia Pierangelini
che potete trovare su www.arteinsieme.net/renzo/index.php?m=45
Fuori orario, perchè non appena l’ho letto mi è venuta l’urgenza di farvene partecipi. Non vi auguro buona lettura, perchè a una buonissima, anzi ottima scrittura, non può che conseguire una buonissima lettura.
E…grazie, Renzo, per regalarci queste perle…

Questa voce è stata pubblicata in avviso ai naviganti. Contrassegna il permalink.

6 risposte a Segnalazione

  1. anonimo ha detto:

    http://www.arteinsieme.net/renzo/index.php?m=45&c=21&det=1908

    Così è un po’ più facile da trovare…

    Renzo

  2. anonimo ha detto:

    grazie milvia!
    davvero molto bello!
    rosy

  3. cochina63 ha detto:

    Grazie angelo, per tutto.

  4. anonimo ha detto:

    Non sono un angelo, ma sono un diavolo. Hihihi…

    Renzo

  5. anonimo ha detto:

    L’ho letto e l’ho trovato bello. Ho dato un’occhiata e ho trovato, sempre lì, delle buone cose (poesie e racconti).
    Fra Castoro da Girgenti

  6. Soriana ha detto:

    Salve, Fra Castoro! C’è anche qualcosa di mio, lì. Racconti e poesie.

Rispondi

