Un nuovo Blog e altre notiziole

Alcuni avvisi, tre, per la precisione. Due mi riguardano, uno riguarda un amico. Per uno dei due che mi riguardano….brrrrr tremo già…
Allora, io ancora non ci credo, ma sembra che domani (cioè oggi pomeriggio, perchè mi accorgo dall’ora che è già domani) Marino Sinibaldi mi intervisterà a Fahrenheit, per parlare (credo e…spero in un secondo e mezzo di tempo) del mio libro. Il tutto avverrà verso le 17 o poco dopo, a Cervia, dove inizia il primo Radio3 infestival, festa di radio tre che durerà dal 13 aprile al 15, Invito chi sarà nei dintorni a parteciparvi (mica per vedere me…), ma perchè ci saranno ospiti di tutto rispetto: cito solo Stefano Bollani e l’Orchestra di Piazza Vittorio. Chi volesse avere il programma dettagliato  della manifestazione può andare a : www.radio.rai.it/radio3

 e ancora: su www.arteinsieme.net
nel numero appena uscito di questa bella rivista on line,  potete, se volete, leggere un mio racconto.

E concludo dando l’annuncio di una nuova nascita: un neonato blog bello, interessante e ricchissimo di notizie  per chi ama aggirarsi in Internet. Eh, sì, uno dei naviganti più attenti e fantasiosi ha aperto finalmente, qualche giorno il suo blog! Benvenuto, ReAnto nella famiglia dei Bloggers!!!! Ecco il Link:
puntolineasuperficiereanto.blogspot.com

Questa voce è stata pubblicata in avviso ai naviganti. Contrassegna il permalink.

13 risposte a Un nuovo Blog e altre notiziole

  1. Soriana ha detto:

    RADIO3 IN FESTIVAL: SPECIALE FAHRENHEIT A CERVIA

    Si apre oggi la prima edizione di Radio3 in Festival: in diretta da Cervia tre giorni di programmazione alla quale Fahrenheit partecipa con una puntata dedicata alla scoperta della citta` romagnola.
    Dal Magazzino del Sale, Marino Sinibaldi conduce uno speciale Fahrenheit – Libri sulla cresta dell’onda: un viaggio dentro le iniziative per la promozione della lettura nelle scuole, nelle biblioteche e nelle spiagge di Cervia e della riviera romagnola. Ma anche una ricognizione delle realta` letterarie, artistiche e culturali con molti ospiti tra cui Cesare Melandri, direttore e curatore del Museo del Sale; i rappresentanti dell’ Istituto Alberghiero che racconteranno la scuola e analizzeranno i nodi del tursimo d’elite e di quello di massa; gli insegnanti, i bibliotecari e i gruppi di lettura; gli scrittori e i poeti come Grazia Verasani, Gianluca Morozzi, Tolmino Baldassarri e Mariangela Gualtieri, poetessa e anima del Teatro Valdoca.

    Mariangela Gualtieri è grande!!!! Varrebbe la pena essere presenti anche solo per lei….

  2. anonimo ha detto:

    carissima,
    io ti sentirò, naturalmente.
    ma di che libro parli? quello già pubblicato (che io non ho ancora comprato ma giuro che rimedierò)
    o di una altro?
    rosy, molto curiosa

  3. biancabalena ha detto:

    Ti ascolterò senz’altro!
    In bocca al lupo

    sabrina

  4. lucaintona ha detto:

    In bocca al lupo per la trasmissione!

  5. ReAnto ha detto:

    1-Intanto grazie per i complimenti e per il “lancio pubblicitario” …da brava madrina del mio blog.
    2-Siete tutti benvenuti e benvenuti i commenti.
    3-Allora Milvia ,non ti mettere a ridere, ma oggi ho il turno pomeridiano,quindi questo che vuol dire ? Che lavoro.
    Però mi sono attrezzato ! Il mio telefonino ha la radio, ho già messo in cartella le cuffiette ,quindi oggi potrò ascoltarti !
    Forza in bocca al lupo (CREPI!!!)
    E poi ho ho fatto anche questo : ho stampato il tuo racconto e oggi lo farò leggere ai miei colleghi,(che bello potrò vantarmi di avere un’amica scrittrice che oggi è a Fahre ed intervistata da Sinibaldi)WoW!!! .
    Alessandra e Tommaso hanno letto il tuo racconto e hanno apprezzato molto ,un in bocca al lupo anche da loro.
    Giotto (il cane comunista e contro la pena di morte) lo ha ascoltato e dall’espressione sembra che abbia gradito.

  6. cochina63 ha detto:

    tremerò con te, rossa!

  7. lucidimarzo ha detto:

    Un forte abbraccio Milvia, capisco la tua emozione, ma vedrai, sarai bravissima!
    Io, come sai, ti ascolterò con le cuffiette, dal parrucchiere!
    E poi ci racconterai, tutto!!!

  8. Annalisa55 ha detto:

    Obbligatorio il racconto! Io ero a un corso di aggiornamento!

  9. ReAnto ha detto:

    Hey, ma nel mio post precedente ci doveva essere scritto FORZA MILVIA!
    Ti ho ascoltato . Brava!

  10. cochina63 ha detto:

    SONO ARRABBIATA!iL PRESIDE MI HA CONVOCATO DALLE CINQUE ALLE SEI E QUANDO HO APERTO LA RADIO TU NON C’ERI PIù!DIMMI CHE è POSSIBILE SCARICARLO TI PREGO!L’HO CERCATO SUL SITO MA NON RIESCO A TROVARLO… UFFA SONO DEPRESSA…

  11. anonimo ha detto:

    Pure io sono stato impegnato e non ho potuto ascoltare la trasmissione.

    Fra Castoro da Girgenti

  12. claudioarzani ha detto:

    Scusami … a costo di rimediare una figuraccia, quale tuo libro?

  13. Soriana ha detto:

    @Rosy: ciao, Rosy. Magari fosse un altro, il libro…No, e sempre quello, unico, e per ora solo soletto.
    @Sabrina, Luca, Luci, Annalisa:grazie!(C’è ironia, nel tuo blog, Luca:bravo!)
    @Antonio: Il tuo commento è delizioso! Grazie pure a te, sono felice che Giotto abbia apprezzato…
    @Cinzia: grazie di tutto, anche per la pubblicità. Non credo che ci sia il podcast, della trasmissione da Cervia, e la registrazione che ha fatto Alex non è in MP3. Ma non deprimerti…Non è stato proprio niente di che…
    @Fra Castoro: qualche Messa? Qualche confessione? Molto meglio, mi creda, Padre, salvare qualche pecorella smarrita, che ascoltare le mie effimere (e scarne e scarse) parole.
    @Claudio: Ma quale figuraccia? Per carità, mica sono famosa… Ecco il titolo: “Donne, ricette, ritorni e abbandoni”. E’ una raccolta di racconti edita da Pendragon.
    @per tutti: se vi ho un po’ delusa, perdonatemi…Ma ‘ste cose qui non si sa mai come vanno a finire…

Rispondi

