Una bella intervista e altre cose ancora

Sul numero fresco di…schermo della rivista settimanale di Renzo Montagnoli (www.arteinsieme.net) potete leggere una piacevolissima intervista a Annalisa Ferrari (circolobaldoni.splinder.com) : non perdetevela! Cliccate qui, please:

www.arteinsieme.net/renzo/index.php?m=52&det=2098

Se poi volete leggere pure un mio racconto, ecco dove potete trovare la mia ultima creaturina:

www.arteinsieme.net/renzo/index.php?m=45&c=21&det=2099

E ancora.  Sul blog della scrittrice Cinzia Pierangelini (cochina63.splinder.com), un argomento attuale e interessante: le donne, oggi.

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

12 risposte a Una bella intervista e altre cose ancora

  1. utente anonimo ha detto:

    Mai che ci sia un argomento sugli uomini oggi.

  2. Annalisa55 ha detto:

    Gli uomini sono noiosi 😛

    Ho letto il racconto, Milvia. E’ bello e terribile.

  3. anonimo ha detto:

    Mai che ci sia un argomento sugli uomini oggi.

  4. Annalisa55 ha detto:

    Gli uomini sono noiosi 😛

    Ho letto il racconto, Milvia. E’ bello e terribile.

  5. utente anonimo ha detto:

    Ho letto il racconto. Drammatico, ma anche commovente. Complimenti!
    Già che c’ero ho dato un’occhiata al sito ospitante e l’impressione che ho ricevuto è molto buona: semplice da utilizzare e con dei contenuti veramente validi.
    Complimenti quindi anche ai gestori del sito.

    Fra Castoro da Girgenti

    P.S.: mi è piaciuto anche il racconto della signora Annalisa.

  6. anonimo ha detto:

    Ho letto il racconto. Drammatico, ma anche commovente. Complimenti!
    Già che c’ero ho dato un’occhiata al sito ospitante e l’impressione che ho ricevuto è molto buona: semplice da utilizzare e con dei contenuti veramente validi.
    Complimenti quindi anche ai gestori del sito.

    Fra Castoro da Girgenti

    P.S.: mi è piaciuto anche il racconto della signora Annalisa.

  7. utente anonimo ha detto:

    Grazie, Fra Castoro. Il sito ArteInsieme non ha gestori, ma “un” gestore solo e sono io.

    Renzo Montagnoli

  8. anonimo ha detto:

    Grazie, Fra Castoro. Il sito ArteInsieme non ha gestori, ma “un” gestore solo e sono io.

    Renzo Montagnoli

  9. sabrinamanca ha detto:

    salve,
    sono andata a curiosare sul sito arteinsieme. Come si fa a mandare del materiale? Non ho trovato alcun indirizzo per i contatti.
    buona giornata

  10. sabrinamanca ha detto:

    salve,
    sono andata a curiosare sul sito arteinsieme. Come si fa a mandare del materiale? Non ho trovato alcun indirizzo per i contatti.
    buona giornata

  11. utente anonimo ha detto:

    Ho già risposto con una mail, fornendo le indicazioni.

    Renzo Montagnoli

  12. anonimo ha detto:

    Ho già risposto con una mail, fornendo le indicazioni.

    Renzo Montagnoli

  13. cochina63 ha detto:

    incasinata con matrimoni e presentazioni… mi riprometto di recuperare. Baci! e buona domenica al mare!

  14. cochina63 ha detto:

    incasinata con matrimoni e presentazioni… mi riprometto di recuperare. Baci! e buona domenica al mare!

  15. utente anonimo ha detto:

    Ti devi sposare?
    Se non mi fosse inibito il matrimonio, mi offrirei io.

    Fra Castoro da Girgenti

  16. anonimo ha detto:

    Ti devi sposare?
    Se non mi fosse inibito il matrimonio, mi offrirei io.

    Fra Castoro da Girgenti

  17. ReAnto ha detto:

    Agghiacciante e “linkato”.
    🙂

  18. ReAnto ha detto:

    Agghiacciante e “linkato”.
    🙂

  19. utente anonimo ha detto:

    oh no… al matrimonio credo poco…

  20. anonimo ha detto:

    oh no… al matrimonio credo poco…

  21. utente anonimo ha detto:

    Fra Castoro,
    la signora Cinzia è già sposata e ha un marito siculo e quindi gelosissimo.
    Lasci perdere e torni alle sue orazioni.

    Renzo

  22. anonimo ha detto:

    Fra Castoro,
    la signora Cinzia è già sposata e ha un marito siculo e quindi gelosissimo.
    Lasci perdere e torni alle sue orazioni.

    Renzo

  23. Soriana ha detto:

    Grazie di cuore, Antonio!

  24. Soriana ha detto:

    Grazie di cuore, Antonio!

Rispondi

