Renzo e i Sognatori

cane_libri_unoNel bel sito casadeisognatori.splinder.com

una interessante intervista rilasciata da Renzo Montagnoli. Bravi gli intervistatori e sempre coerente e attento l’intervistato. C’è sempre da imparare qualcosa, da Renzo.
Se la leggerete capirete anche il motivo per cui ho inserito questa immagine.

E, ancora, da cochina63.splinder.com

un altro regalo di Cinzia Pierangelini: un suo bel racconto. Ma ormai non mi meraviglio più della grande capacità  espressiva di questa scrittrice.

Buona lettura per entrambe le cose.

Buona giornata e a questa sera, anche per le risposte ai commenti di ieri.

Questa voce è stata pubblicata in avviso ai naviganti. Contrassegna il permalink.

5 risposte a Renzo e i Sognatori

  1. Isognatori ha detto:

    Cara Milvia, grazie per aver segnalato l’intervista a Renzo e ovviamente anche per i complimenti che ci rivolgi. Fra l’altro, una dichiarazione di Renzo (forse mal interpretata) ha dato avvio a una riflessione sul concetto di letteratura-spazzatura (meglio nota come paraletteratura). Noi abbiamo detto la nostra, se hai tempo e voglia potresti lasciare un commento da noi.
    Un abbraccio,
    I sognatori

  2. anonimo ha detto:

    La voglia ci sarebbe! Ho dato un’occhiata ieri sera, ai commenti. E’ il tempo che mi manca…Vedrò comunque questa sera. Ricambio l’abbraccio e riprendo, mio malgrado, a lavorare…

  3. anonimo ha detto:

    Qui nel pc dell’ufficio risulto come anonimo, ma il commento precedente è il mio, naturalmente. Ora vedo se risulta bene.
    Milvia

  4. anonimo ha detto:

    Ho letto l’intervista: non male.

    Fra Castoro da Girgenti

  5. Soriana ha detto:

    Il signor Renzo e i signori Sognatori sono sempre “non male”. Anzi, di più.

Rispondi

