Uffa! Sono stanca…

bologna_portici_pzasstefano_MMi odio quando non aggiorno il blog, quando non rispondo ai commenti, quando sono capace solo di lavorare e lavorare e lavorare. Mi scuso con Daniela: avevo promesso di scrivere un post sul suo commento. Ma sono incasinatissima sul lavoro.
E stanchissima.
Scusate, miei fedeli lettori e commentatori. Solo un po’ di pazienza. Per ora una foto della mia città che in questo momento mi manca, e una canzone che della mia città parla.
Qui  (a Igea Marina)sta scoppiando un temporale e me ne vado a nanna. Sperando di non sognare studi di settore.
Buona notte a tutti.

Questa voce è stata pubblicata in leggeri e pesanti pensieri. Contrassegna il permalink.

8 risposte a Uffa! Sono stanca…

  1. anonimo ha detto:

    ciao milvia, Ho riconosciuto la piazza!! quella delle sette chiese vero??? No te preoccupe, sappiamo che sei spiacevolmente occupata, cerca di uscirne fuori il meglio possibile, ed il più presto possibile,
    :-))
    un abbraccio
    maria

  2. anonimo ha detto:

    Carissima Milvia, come sai, leggo e non scrivo.
    Ma non riesco proprio a permettere alle mie amiche di trattarsi così: stai lavorando lavorando e lavorando, sei stanchissima, hai nostalgia della tua città … e ti odi anche?!
    Spero che il nostro afetto riesca a neutralizzare almeno i tuoi malumori e i tuoi sensi di colpa: non preoccuparti il tuo blog è talmente ricco che riusciamo sempre a trivare degli angoletti che ancora non abbiamo visitato.
    Un grandissimo abbraccio,
    valeria

  3. lucidimarzo ha detto:

    Cara Milvia,
    ha ragione Valeria: il tuo blog è così ricco di tanti stimoli che anche se non riesci ad aggiornarlo con la consueta puntualità, troviamo sempre qualcosa da leggere!
    Io poi sono appena tornata dalla settimana di vacanza di cui ti avevo parlato e ho tutto l’arretrato da consultare…
    Sta quindi tranquilla e pensa invece a non stancarti così tanto…ma le ferie non arrivano anche per te???
    un abbraccio
    luci

  4. Annalisa55 ha detto:

    Uhm… Be’… Io invece devo dire che quando faccio un giro qui e non trovo un bel post nuovo di zecca da leggere, penso subito: ma dov’e’ Milvia, non lo sa che siamo qui ad aspettare?, ma insomma!, ma cosa c’avra’ da fare!, ma su, ma dai, ma uffa…
    Allora: questa e’ la reazione immediata. Ma poi lo so che da fare ne hai, come tutti, e che il blog porta via un sacco di tempo (ci si mette lì e le mezz’ore volano, no?), eccetera eccetera.
    Percio’, tranquilla, non odiarti, ché non ti ci vedo nemeno, a odiare qualcuno, dài, e riposo! (insomma, posti un post alle due di notte, come puoi non esser stanca?)
    Ciao 🙂

  5. Soriana ha detto:

    Mi avete davvero commossa…Risponderò
    più dettagliatamente domattina…Grazie e un abbraccio a tutte.

  6. Soriana ha detto:

    @Maria: Sì, proprio la bellissima Piazza santo Stefano, quella delle sette chiese…

    @Valeria: Sono contenta che tu scriva “non riesco proprio a permettere alle mie amiche di trattarsi così “. Sì, sono contenta che mi consideri tua amica. Un abbraccio

    @Luci: ben tornata! credo che tu sia mancata a tutti, qui…

    @Annalisa: Mi hai fatto sorridere, sono sempre così frizzanti, i tuoi commenti…
    E’ vero, vado a letto tardi: è che, lavorando per dieci, dodici ore al giorno, se non dedico un po’ di tempo ad altro, mi sembra di non vivere per niente.

    @A tutte: davvero, siete state tutte molto care, troppo generose, anche, ma mi avete commosso. E’ bello avere un blog…. E…grazie a tutte!

  7. anonimo ha detto:

    Non importa: se tu non hai tempo di scrivere io non ho tempo di leggere (come Sparta e Atene, praticamente). Ciao. Daniela

  8. Soriana ha detto:

    @Daniela: Riprenderemo più avanti l’argomento, allora. Tanto, purtroppo, è sempre attuale.

Rispondi

