La signorina snob

P1040364….che non sono io, ma questa signora, questa magnifica signora qui nella foto…
Scusate se non mi sono fatta più viva, ma mi sto perdendo in questa stupenda città misteriosa…
beh, in parte è vero, però la mia latitanza è dovuta soprattutto a quasi insormontabili problemi di connessione. Vedo che nel frattempo qui sono arrivati commentini molto buffi e carini. Mi fa piacere che mentre mamma non c’è vi divertiate…Ma mamma tornerà domenica, e risponderà a tutti…. Ecco, me lo sento, la connessione sta di nuovo per saltare….Per cui, la signorina Snob e io vi diciamo ciao. Giusto il tempo per riportare una frase di Milena Agus .Che non è per nulla snob, ma di un candore, di una semplicità che incanta, come incanta la sua scrittura: Scrivo per non sprecare la vita, ha detto Milena. E a me, questa frase, è piaciuta tanto.
Ciaoooo!
P.S.: Ma la città non è più misteriosa, vero? E la signora della foto la conoscete tutti, no?

Questa voce è stata pubblicata in dall italia e dal mondo. Contrassegna il permalink.

9 risposte a La signorina snob

  1. winyan ha detto:

    …oddio sto sprecando la mia!!!! mannaggia!!
    Scherzo……. 🙂 buon soggiorno Milvia,
    ciaoooo
    maria.

  2. anonimo ha detto:

    Amore, ritorna.

    mario pio

  3. anonimo ha detto:

    ah bello..guarda che il mario pio originale sono io..smamma
    mario pio pio pio

  4. anonimo ha detto:

    Io sono mario di nome e pio di fatto

    mario pio

  5. anonimo ha detto:

    Ecco l’articolo “feroce” http://www.db.avvenire.it/avvenire/moduli/striscia/showPDF.jsp?pdf_url=http://www.db.avvenire.it/avvenire/edizione_2007_09_06/sfoglia/26.pdf cui si riferisce Marino…Buon Festival ancora due giorni..io sono sul mio scoglio…
    Antonio

  6. anonimo ha detto:

    concordo assai con la frase, vale anche per me. Baci dduci
    http://www.cochina63.splinder.com

  7. anonimo ha detto:

    se se pio de fatto levati dalle palle
    Milvia dove sei Milvia?
    er mario pio più

  8. anonimo ha detto:

    Pio pio pio, ma che sei Calimero?

  9. Soriana ha detto:

    @Antonio: grazie per la segnalazione! Bravissimo come sempre…

    A tutti: grazie per i commenti. Anche a tutti quei Pio che hanno creato confusione…Ho lo schermo pieno di piume gialline…

Rispondi

