Di fiore in fiore

farfalla
Buongiorno! Ho dovuto rieditare questo post: chissà che era successo…Grazie ad Annalisa che mi ha avvertito che il testo era tutto…blu…Io invece lo vedevo normale…
Rieccomi, quindi, sperando he ora sia visibile…

Però..La mia amica Mirella mi ha detto che ora i due post di oggi sono visibili, ma tutti gli altri post di marzo sono irrimediabilmente BLU!!!!!! C’è qualcuno che mi può aiutare a rimediare??? Grazie!!!!!

Sonetàula il film di Salvatore Mereu
Ce ne parla Alberto Masala
(E oggi il regista è stato ospite di Holliwood Party)


Renzo Montagnoli
La repubblica di Mussolini di Giorgio Bocca

Tina Lagostena Bassi
nel ricordo di Stefania Nardini


Un bell’editoriale
di Francesco Giubilei sul futuro dell’editoria, e Francesco lancia pure un invito a rispondere a alcune domande.

Claudio Arzani
Candidato a Piacenza!

Si raccolsero pietre
L’accidente
Ho un pianto
Mi è sempre difficile scegliere fra le belle poesie che Cristina Bove pubblica nei suoi blog: ecco perchè ve le ho segnalate tutte e tre.

Da Gian Paolo Serino
si sta ancora discutendo di Ultimo parallelo, di Filippo Tuena, con interventi diretti dell’autore.
 
E qui, in Letteratitudine,
si continua a votare per il libro dell’anno 2007. Se avete letto il libro di Tuena e lo avete apprezzato, è una buona occasione per renderlo più visibile. Quindi, entrate e votate.

Da Graziano Spinosi:
Un fotogramma stupendo, una poesia di Raffaello Baldini

E ora ricordatevi di leggere, per favore, e se vi va, il post che sta qui sotto.

Questa voce è stata pubblicata in avviso ai naviganti. Contrassegna il permalink.

6 risposte a Di fiore in fiore

  1. anonimo ha detto:

    Cara Milvietta, purtroppo non sono in grado di fornirti alcun suggerimento, so niente di internet!
    Non sarai incorsa in una qualche subdola forma di censura? Perché ne scrivi tu di cose interessanti, che possono disturbare più d’uno.
    Be’ se permetti, vorrei essere anche io a segnalare oggi qualcosa di interessante:il bellissimo corso di scrittura creativa a cura del prof.Stefano Benassi che si svolgerà all’associazione Armonie il 29 marzo e 12 aprile prossimi avente per tema “La grammatica della narrativa – Il racconto tra logica e fantasia”.
    Info: armonie@iperbole.bologna.it – tel. 051.542876
    Ciao Milvietta e grazie dell’ospitalità
    Mirella

  2. ReAnto ha detto:

    Contagiata dai puffi?
    Ciao. Antonio

  3. cristinabove ha detto:

    sei ancora in blu?
    baci

  4. anonimo ha detto:

    Milvia, citare Raffaello Baldini è come tendere un amo, per me: non conoscevo il blog di Graziano Spinosi. veramente ben fatto!
    Grazie. ciao ciao.
    At salut.
    Cristella

  5. RenzoMontagnoli ha detto:

    Blu blu il post è blu. Mi ricorda tanto una canzone dei miei anni di gioventù…

  6. Soriana ha detto:

    @Mirella: la censura avrebbe pennellato tutto di nero….
    Molto bene hai fatto a segnalare il laboratorio di Armonie: lo so bene come sono validi i laboratori del prof Benassi.

    @Non lo so, Antonio!!!! Non esiste una pozione magica per risistemare tutto??? Speravo in te, quando ho chiesto aiuto…

    @Non saprei, Cri, da me tutto è apparso sempre normale…E’ in altri computer che i miei post appaiono tutti blu…

    @Cristella: me lo immaginavo, cara Cristella, che tu amassi Raffaello Baldini. Visto che bello il sito di Graziano Spinosi? E’ davvero un grande artista…
    At salut anca me (forse c’è un po’ di bolognese, nel mio saluto…)

    @Renzo: ma come sei intonato, Renzino!

    Milvia

Rispondi

