Da venerdì 28 marzo a lunedì 31 sarò a Napoli per Galassia Gutenberg.
Per chi fosse interessato a visitare questa manifestazione che si occupa di libri e multimedia ecco dove si può scaricare il programma.
A chi abita in Emilia-Romagna ecco un consiglio su come passare il prossimo sabato sera (quello del 29 marzo): nel bellissimo teatro di Mordano (in provincia di Bologna) ci saranno Alberto Masala e Gavino Murgia in concerto. Lo spettacolo inizierà alle ore 21. Purtroppo non potrò esserci, e mi dispiace proprio… Sono due grandi artisti…
Un’ultima segnalazione è questa : La non violenza non paga . Ci troverete un’intervista pubblicata dal Corriere della Sera. Vorrei parlarne a lungo, ma questa sera non ce la faccio. Spero di farlo domani. Spero.
Mi spiace non fare altre segnalazioni, ma ho davvero poco tempo. Domattina mi devo alzare alle sei, e ho ancora un po’ di cose da fare.
Per ora vi lascio il mio saluto affettuoso.
Buon divertimento ed io ho traslocato .. Ciao
praticamente vicinissima! puntatina qui?Baci, divertiti!
@Antonio: Ho visto che hai traslocato….
Aggiornerò il link forse domani, ora sono un po’ fusa…In bocca al lupo per la nuova piattaforma. E grazie per l’augurio.
@Cinzia: Certo più vicine che qui…Una puntatina proprio non riesco a farla…Ma alla fine di maggio verrò a Palermo e dintorni…
Grazie anche a te!
Un abbraccio a tutti e due
Milvia
Sempre in giro per libri, vedo! Ci avevo pensato anch’io, (il mio editore poi è di Napoli) ma per me in questo momento era un po’ troppo lontano… e poi avevo già messo in programma quella cosa a Milano per stasera.
Divertiti e raccontaci poi!
(noi poi ci si vedrà a Torino, io ci sarò giovedì 8 le altre “declinate” :-))
un abbraccio
sabrina
Buon viaggio.
Il tuo racconto su Declinato al femminile:
http://declinatoalfemminile.menstyle.it/archive.php?eid=58
🙂 a presto
Allora Milvia, quanti ciuchini hai incontrato?
Eccomi qua! Grazie a tutti per l’augurio di buon viaggio, che sono serviti, perchè il viaggio è stato ottimo…
@Sabrina: grazie per il racconto su Declinato al femminile…Ci vedremo senz’altro a Torino. Per il momento mi sono accontentata di vedere il tuo Cerchio imperfetto allo stand di Creativa. Gliel’ho detto, al tuo editore, che lo ritengo un romanzo molto bello…
Milvia