Primo aprile (ma niente pesci…)

aprile(www.mondimedievali.net)

Innanzi tutto buon aprile a tutti! E ora (tante tante) segnalazioni:

http://petice.nenasili.cz/index.php?lang=it
(grazie a Jyotaro per la segnalazione di questa cosa che io non conoscevo affatto)

Alberto Masala
Io li maledico. (E io non posso che essere d’accordo con Alberto)


Antonio Consoli
ci aggiorna su Pino Masciari


Da Barbara Provenzi
Fiori e poesia  di primavera


Claudio Arzani ci ricorda il libro :
Questa notte ho sognato la pace diario di una dottoressa vietcong 1968-1970 di Dang Thut Tram

L’amore di Cristelia

Un mio racconto
(ringrazio tantissimo Sabrina Campolongo e Francesca Mazzucato per la pubblicazione)

Una poesia di Gianni Langmann da
Natàlia Castaldi


Francesco Giubilei
e
Renzo Montagnoli
Sono rientrati dal Buk festival di Modena. E ci raccontano la loro esperienza.

Da Gian Paolo Serino si è aperta una discussione su:
Il romanzo La stanza di sopra di Rossella Postorino e Gomorra di Roberto Saviano.  Non ho letto il romanzo della Postorino, ma i giudizi che ho trovato in Satisfiction mi… obbligano ad acquistarlo…Per quanto riguarda Gomorra sono molto molto soddisfatta che il giudizio di Serino coincida con il mio…E che cavolo!!! Quando ne parlo in giro tutti mi danno contro…


Angeli sorvolano il blog di Giorgio Medda

Ci sono banchi di nebbia in Currenticalamo, oggi.

Nel giardino magico di Cristina Bove
è sbocciato un altro fiore, anzi oggi scorre un fiume: quello di Nino Silenzi.


Di mare e di pane…
Majarie ci regala parole e musica di un bel canto di Carlo Muratori.

Una nuova discussione letteraria, da Massimo Maugeri:
 Baudelaire e "Il ribelle in guanti rosa" di Giuseppe Montesano.


Elogio de l’otium
da Morgan


Il nuovo blog di Remo Bassini

Piccolo diario di un giorno non proprio perfetto:
Lo scrive Roberto Tossani (scusa, Roberto, ma ho riso un sacco, leggendoti…)

Se è una donna a scrivere d’amore…
Considerazioni di Sabrina Campolongo

Questa voce è stata pubblicata in avviso ai naviganti. Contrassegna il permalink.

3 risposte a Primo aprile (ma niente pesci…)

  1. RobertoTossani ha detto:

    Milvia, che c’è da scusarsi?
    L’ho scritto per far ridere 🙂
    Grazie.

  2. Bube ha detto:

    Grazie Milvia.

    Gianni Langmann

  3. Soriana ha detto:

    @Roberto: ma io mi scusavo con Roberto personaggio…non con Roberto narratore…Troppo, troppo esilarante….

    @Gianni: non c’è nulla per cui ringraziare..e’ stato un piacere…

    Milvia

Rispondi

