Piccolo avviso

0ed89454da81763b21896fc596e75ec2Avevo anticipato nel post di ieri sera che sabato avrei avuto un piccolo impegno. Ne parlo, perchè è l’occasione di riportare l’attenzione sul bellissimo libro di Flippo Tuena "Ultimo parallelo"
In breve ecco cosa accadrà domani mattina  (7 giugno) alle 11 presso la Feltrinelli di Piazza Ravegnana a Bologna: nell’ambito dell’iniziativa promossa congiuntamente dalla Feltrinelli e da Repubblica
Readers Corner
essendo stata scelta la mia domanda di partecipazione, leggerò alcuni brevi brani del libro di Filippo Tuena.
Sono un po’ emozionata, è logico. Anche perchè ci tengo davvero molto a dar risalto alle parole di questo bravissimo scrittore. Il motivo di questa mia scelta di lettura potete leggerla in un mio vecchio post:
Piccoli crimini letterari
Se c’è qualche cittadino bolognese, fra i miei lettori…beh, mi piacerebbe proprio incontrarlo, domattina… (questo è il trafiletto apparso su Repubblica di questa mattina, sabato 7 giugno)
P1070447

E un’altra cosa che mi riguarda:  Qui
sul quindicinale La tribuna, cui collabora Stefania Nardini, potete trovare un mio racconto: L’incubo di Anselmo. Il numero è quello uscito il 31 maggio.

Ora riprendo la…prova di lettura. Speriamo bene…

Questa voce è stata pubblicata in bologna e dintorni. Contrassegna il permalink.

4 risposte a Piccolo avviso

  1. ReAnto ha detto:

    WoW!!
    La “chicchetosa” su Repubblica !
    Complimenti !!

  2. MyEros ha detto:

    bella e grande, tenera donna.
    in bocca al lupo… (crepi il lupo)
    un’amica.

  3. ReAnto ha detto:

    Come è andata?

  4. Soriana ha detto:

    Grazie, Antonio, grazie MyEros!
    @Antonio: Credo che sia andata bene…per lo meno ci sono stati commenti positivi fra il pubblico, non solo sul libro, ma anche…generosamente, sulla mia lettura… Ma sai, la cosa è stata molto breve: per regolamento le letture non possono durare più di dieci minuti.

    Milvia

Rispondi

