Brevis

berlusconi_3Questionario FAO diffuso ai membri delle Nazioni Unite.

 Nel questionario è presente la seguente domanda:
"Esprimete onestamente la vostra opinione sulla scarsità di alimenti nel resto del mondo".

Gli europei non avevano idea di cosa fosse la "scarsità".

Gli africani non conoscevano gli "alimenti".

Gli americani non sapevano cosa volesse dire "resto del mondo".

I cinesi chiesero maggiori delucidazioni sulla parola "opinione".

Il governo Berlusconi sta ancora discutendo sul significato di "onestamente".

ONESTAMENTE??????

Questa voce è stata pubblicata in robette. Contrassegna il permalink.

4 risposte a Brevis

  1. Annalisa55 ha detto:

    Bellissima. Fa pensare, è tragica, ma sorrido.

  2. anonimo ha detto:

    Azzeccatissima! Proprio quello che si vede dai tg… i problemi sono altri e ben più gravi ma il nostro governo si occupa solo di bazzecole e affari suoi! Vedi questione sicurezza… (tutto risolto, no?) e giustizia… Mah! Dove andremo di questo passo?
    Danda

  3. anonimo ha detto:

    Bellissima! Mi sa che me la copioincollo per uno dei miei prossimi post (con citazione, naturalmente!).
    Un calorosissimo saluto dalla mia/tua Romagna.
    Cristella

  4. Soriana ha detto:

    @Annalisa: Come dire: risate a denti stretti…

    @Danda: Vogliono farci diventare tutti struzzi…o tutti miopi…o, forse, tutti scemi…

    @Cristella: pubblica pure nel tuo blog, mi fa piacere. E non occorre che tu mi citi…Non l’ho certo inventata io, questa storiella, ma mi è stata inviata da un amico.
    Ricambio i saluti alla tua/nostra Romagna.
    Anzi, ne approfitto per un’anticipazione. Il 7 e il 9 settembre l’Università aperta organizzerà due serate in ricordo del Professor Benassi. Il 7 non potrò esserci, perchè sono a Mantova, ma il 9 ci sarò.
    Se vorrai essere presente ci potremmo anche conoscere. Nei prossimi giorni pubblicherò comunque tutti i dettagli.

    Ciao, ragazze! Un abbraccio

    Milvia

Rispondi

