Da Ischia

parco-poseidonVi avevo dato appuntamento a questa sera, per dirvi per quali lidi fossi partita e per aggiungere altri frammenti del Festival Letteratura.  Beh, dove sono lo vedete dal titolo del post e dall’immagine.
Mi rendo conto, però, di essere stanchissima, e non solo fisicamente. E anche scrivere un post mi costa fatica.
Mi prendo una piccola pausa, mi ritiro per stare un po’ in silenzio. Credo di averne bisogno. Farò forse qualche visita nei miei blog preferiti, forse lascerò qualche commento.
Il post su Mantova viene solo rimandato. Ci sono altre cose sugli incontri del festival che vorrei aggiungere. Aspettate qualche giorno e lo farò.
Ma questa sera mi sento un po’…così così. E allora vi lascio solo un abbraccio e questa canzone.

Sabato italiano

Questa voce è stata pubblicata in autoreferenziale, dall italia e dal mondo, i miei viaggi. Contrassegna il permalink.

11 risposte a Da Ischia

  1. accipicchia ha detto:

    Cara Milvia, riposati davvero ma sappi che i tuoi “diari di viaggio” a me piacciono tantissimo. E non credo di essere la sola ad apprezzarli. Tu ne parli come di scritti poco organici, ma non è così, perchè, anche quando sono schematici, hanno un loro ordine e sono ben collegati.
    A presto, allora! Un abbraccio. Piera

  2. BarbaraProvenzi ha detto:

    Milvia, ti capisco benissimo e lo sai. Una pausa e un po’ di silenzio sono salutari, rigeneranti.
    Comunque anche solo qualche riga e un’immagine possono dire molto!
    Un abbraccione,

    Barbara

  3. cochina63 ha detto:

    e ti abbraccio anche io, con un braccio solo però… sigh.

  4. cristinabove ha detto:

    Aspetto il resoconto di questo soggiorno all’isola 🙂

  5. silvialeonardi ha detto:

    va bene così Milvia…riposati. Ti aspettiamo! 🙂

  6. ReAnto ha detto:

    Buon riposo!
    🙂

  7. GaetaGu ha detto:

    Ciao cara Milvia, riposati e rigenerati in quella splendida isola.
    Non posso dirti “che invidia” perché sono appena tornato dalle vacanze.
    Saluti Gaetano

  8. anonimo ha detto:

    [OT] grazie per il commento su Francesca Mazzucato. Quel post mi ha creato una marea di problemi…

    Da oggi ti seguo regolarmente 🙂

  9. glodalessandro ha detto:

    buon (meritatissimo) riposo.

    bacio, Glò

  10. Soriana ha detto:

    Per tutti: Grazie!!!!! Mi sto riposando un sacco!!!
    @ANTONIO: BENTORNATO! MI HAI FATTO PREOCCUPARE TANTISSIMO…

    @Angolonero: il commento della tal Giusy Violante (lasciato anche nel mio blog) mi ha irritato molto.
    Ben arrivato in Rossiorizzonti! Per lo meno quell’odioso commento ha contribuito a farci conoscere…

    Milvia

Rispondi

