Post segnalazioni n.1 (dai Blog)

i ResistentiI resistenti

Escogito tergo zoom
TristanTzara nel suo bel post, segnala un link:  entrateci, per favore. Leggete e prelevate il banner: io l’ho fatto!

Dire fare baciare
Un’iniziativa di Giovanni Giovannetti e altri resistenti

Tutti in piazza!
E’ l’invito della sezione pistoiese di Emergency

Occhi
Che ci fa una poesia, nella sezione  dedicata ai Resistenti? Beh, andate a leggere i versi di Gaetano e lo capirete.

Così come, in questo spazio, ci sta benissimo questa
Preghiera al Grande Spirito
postata da Glodis

letteraturaScrittori e scritture

Stefano Mina
 gioca e racconta utilizzando i nomi dei blog

Letteriadi 2008
sfila molto bene in passerella il concorrente n.23...

Annalisa Ferrari
Barbara Garlaschelli ha pubblicato un racconto di Annalisa: molto bello, un’ennesima conferma del suo talento..scrittorio

DanteCari amici Poeti

Cristina Bove:
Smuovere suoni
La poesia

Nel giardino dei Poeti
sempre più fiori…

Natàlia Castaldi
Salsedine

Evento Unico
Il progetto

Piera Maria Chessa
 Per sentieri

Altro

Sottovoce per Stefano Benassi
Scritto da Rita Zaghi

Mamma ho preso l’aereo
di Michela Murgia

Questa voce è stata pubblicata in avviso ai naviganti. Contrassegna il permalink.

4 risposte a Post segnalazioni n.1 (dai Blog)

  1. GaetaGu ha detto:

    Grazie cara Milvia. Sapere che i miei versi hanno destato la tua attenzione, mi fa molto piacere, oltre ad esserne onorato.
    Purtroppo, credo che non desterà l’attenzione delle persone oggetto dei miei versi, ma cercare di smuovere le coscienze di animi sensibili, credo sia un legittimo e civico dovere.
    Un caro saluto Gaetano.

  2. Evaluna71 ha detto:

    Milvia… non ho più parole.
    tvb

  3. stefanomina ha detto:

    grazie milvia!
    stefano

  4. Soriana ha detto:

    @Gaetano: loro, gli altri, no, non ne verranno colpiti…Ma non importa. Le nostre saranno piccole stille d’acqua, ma alla fine questo sgocciolio forse qualcosa produrrà.

    @Nat: atvb (che sarebbe: anch’io ti voglio bene)

    @Stefano: ciao, Stefano!

    Milvia

Rispondi

