Per ora, solo questo

P1080644In attesa di riprendermi dalle…fatiche romane, di rispondere a diverse mail, ai commenti lasciati nel blog durante la mia assenza e, naturalmente, in attesa di lasciare qui qualche piccola riflessione sulla fiera della piccola e media editoria,  questa sera faccio solo due segnalazioni:

Ospite di casa Maugeri è Filippo Tuena, pronto a rispondere a qualsiasi domanda riguardi la grande figura di Michelangelo: l’ultima opera di questo bravo e particolare autore è infatti "Michelangelo, la grande ombra".  Conoscendo il valore artistico di Filippo Tuena questo libro è stato uno dei miei acquisti fatti nella Capitale.  Non l’ho ancora letto, naturalmente, ma ho letto la recensione di Renzo Montagnoli  (a mio avviso la migliore per profondità e analisi del testo che Renzo Montagnoli abbia mai scritto) e l’intervista che Tuena ha rilasciato allo stesso Renzo, e sono ancora più soddisfatta del mio acquisto.
Recensione, intervista, discussione (con la partecipazione di Filippo Tuena e Renzo Montagnoli)
potete leggerle e seguirle  e commentarle

QUI

Ma un’altra segnalazione, vorrei farvi:
altre due tessere si sono aggiunte al Domino di Laura e Lory, di ottima fattura, entrambi:

I fili delle parole di Pasquale Esposito
e
Duke di Rita Zaghi

Vi auguro una buona serata con questa bellissima, anche se malinconica, canzone.
Non è l’amore che va via

Questa voce è stata pubblicata in avviso ai naviganti. Contrassegna il permalink.

5 risposte a Per ora, solo questo

  1. anonimo ha detto:

    Grazie, anche per Filippo.
    Renzo

  2. cochina63 ha detto:

    ma come trovi il tempo di fare tutto ciò? che invidia, io latito come una latitante… non ho tempo per scrivere nulla ma vi penso tutti, giuro, non è un modo di dire e rimpiango quel caffè bevuto insieme troppo velocemente…

  3. Soriana ha detto:

    @Renzo: Grazie a te, invece, per avermi dato la possibilità di conoscere i libri di Tuena. E a Filippo grazie per averli scritti.

    @Cinzia: Devi tener conto, Cinzietta, che io non ho un lavoro, e neppure una famiglia da accudire… E malgrado ciò il tempo mi manca ugualmente: rispondo in ritardo alle mail e ai commenti, non riesco a scrivere qui dei tanti libri che leggo. E, soprattutto, mi sembra di non trovare il tempo per concludere il mio “romanzo”.

    Spero che riusciamo a vederci presto, anch’io mi ricordo di quel velocissimo caffè. Sarebbe ora di sostituirlo con un bel pranzetto…

    Milvia

  4. ElysSun ha detto:

    Milvia bentornata! ^__^

  5. isabel49 ha detto:

    Grazie per le segnalazioni, buon pomeriggio. Annamaria

Rispondi

