Me ne vado per un po'

P1180189

Buon ferragosto!!!

Questa voce è stata pubblicata in calendari. Contrassegna il permalink.

10 risposte a Me ne vado per un po'

  1. Aconito1 ha detto:

    Buon Ferragosto anche a te!!!

  2. anonimo ha detto:

    Buone vacanze!

  3. anonimo ha detto:

    Buon ferragosto anche a te. E portami un po' di quella meravigliosa lavanda!
    Mirella

  4. anonimo ha detto:

    Buon Ferragosto amica mia 🙂 un abbraccio
    maria

  5. anonimo ha detto:

    Non posso far mancare il mio Buon Ferragosto, fra questa sceltissima compagnia di tuoi fedelissimi/e.

    Tanta serenità, e a presto!
    Franz

  6. Soriana ha detto:

    Grazie di cuore alle amiche e agli amici che hanno contraccambiato il mio augurio!
    Milvia

  7. anonimo ha detto:

    Da Daniela Valdiserra per Milvia la rossa 

    Ruotano intorno al noce le cinque case

    Ruotano intorno al noce le cinque case,
    la terra dolce amata, la strada alta.
    Anche i nuvoloni e il muro di pietre
    ruotano dolcemente intorno al noce.
    E chi si ferma a comprare dei fiori bianchi
    sotto il tendone all'incrocio nel camper
    intorno al noce ruota e non se ne accorge.
    Viene a incontrarmi, calcolando il metro
    del mio passo, la curva dello sguardo
    fuori di me, il noce intorno ruotando.

    Da: Vose de vose
    Gianmario Villalta

  8. cristinabove ha detto:

    buon ferragosto
    Milvia cara!
    a presto
    cri

  9. Soriana ha detto:

    Daniela: Cara amica, che bel regalo! Mi piace Gianmario Villalta (lo apprezzo anche come narratore), e ti ringrazio quindi di cuore. Questa sua poesia, poi, è particolarmente bella. Sarei stata altrettanto felice, però, se tu mi avessi regalato una delle tue poesie, che, credimi, non hanno nulla da invidiare a quelle di Villalta. Me le ricordo ancora, e mi ricordo come mi piacevano.
    Un abbraccio da
    Milvia la Rossa

  10. Soriana ha detto:

    Cri: Grazie, Cri! Buona domenica da una rovente Bologna.
    Milvia

Rispondi

