Mi scuso…

Mi scuso con tutti gli amici che hanno lasciato commenti, per non aver ancora loro risposto. Inutile che elenchi tutte le cause, dipendenti e non dipendenti da me, che lo hanno impedito, perché sarebbe solo una lista noiosa.  Ma prometto che domani risponderò a tutti.
Spero che la foto iniziale, che mi sembra ben augurante per l’incipiente primavera, e che ho scattato ieri in una strada della mia città, e una bella canzone (non molto rassicurante, in verità) possano farmi perdonare la mia mancanza.
A domani, quindi. E buona domenica!

La promessa

Questa voce è stata pubblicata in Scuse e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

6 risposte a Mi scuso…

  1. adrianomaini ha detto:

    Ma con quella meravigliosa fotografia … a me, ammesso volessi dire qualcosa, hai già tappato la bocca! :))

  2. Franz ha detto:

    Con questa fantastica immagine ti confermi un assoluto talento della fotografia.
    Con la sua capacità di ospitare sia i tuoi assaggi letterari che quelli fotografici, questo blog diventa sempre più bello!

    • Milvia ha detto:

      Ma che carino e gentile e generoso, caro Franz, il tuo commento…
      Guarda, comunque, che il merito, oltre che del soggetto davvero splendido, è tutto della mia scassatissima macchinetta digitale. Secondo me è miracolosa, perché lo vedo anch’io che certe foto sono belle.
      Comunque, se il mio blog, come tu dici, è bello, lo è anche per i commenti che lo arricchiscono.
      Buona serata, Franz caro. e grazie

  3. giuseppe ha detto:

    GRAZIE degli auguri Milvia,( sono stato felice)…un dolce inizio di primavera per te e la tua famiglia!!!
    Giuseppe

  4. Milvia ha detto:

    Buon fine settimana, Giuseppe caro!

Rispondi

