Ho pregi e difetti, come tutti. A volte mi sento un po’ Don Chisciotte, altre volte un’aliena, ma tutto sommato credo di essere una persona normale. Non mi spaventa la solitudine, ma al tempo stesso amo condividere esperienze ed emozioni con le persone che amo. Ci son giorni in cui il mondo che mi circonda mi sembra inaccettabile. Ci son giorni in cui respiro una buona aria di speranza. In ognuno di questi giorni, siano essi bui o luminosi, cerco di essere coerente con le cose in cui credo.
Non potrei vivere senza i libri e senza la musica. Mi piace scrivere. Ho anche pubblicato un libro, qualche anno fa. Ah, un altro uscirà alla fine di aprile.
-
Articoli recenti
Archivi
Commenti recenti
Ciao! Stavo cercando informazioni su Paola Soriga (ho letto il suo romanzo, mi è piaciuto molto) e ho trovato te! Esiste un forum/blog letterario dove saresti la benvenuta se volessi incontrare una comunità di scrittori, condividere la tua esperienza e pubblicizzare i tuoi libri. Ti aspetto su Inchiostro&Patatine, il forum letterario! (www.inchiostroepatatine.it + http://inchiostroepatatine.forum-attivo.com)
Grazie! È sempre un piacere la visita di un nuovo amico! Sono contenta che il romanzo di Paola ti sia piaciuto. Io l’ho comprato questa mattina, e ho letto solo l’incipit, che ho trovato molto bello. Sembra proprio che i fratelli Soriga la capacità di suscitare emozioni con la loro parola scritta ce l’abbiano nel DNA.
Ho dato un’occhiata (troppo veloce, perché non ho tempo, oggi) al tuo, o vostro, blog. Mi piace! Per ora metto l’indirizzo fra i miei preferiti, poi, al rientro, mi iscriverò al forum.
Grazie per la visita e buona serata!
Ciao,
complimenti per il blog…anche io ho sofferto per una bici e non è per niente una cosa materiale.
Alla fine per me alcuni oggetti prendono vita e si animano.
A presto.
Mi dispiace leggere solo ora questo commento gentile e solidale…
Spero che chi lo ha lasciato possa leggere ora la mia risposta e il mio ringraziamento.
Ciao!
La ringrazio per il suo commento al mio racconto pubblicato su “Il Fatto quotidiano”.
Mi è piaciuto davvero! Così come mi piace il tuo (diamoci del tu, che è più semplice, anche se sono una vecchia signora non mi offendo…) blog, anche se gli ho dato un’occhiata veloce. Mi sembra bello e utile.
In bocca al lupo per il tuo futuro letterario, e, visto il periodo, anche buon ferragosto.
(ho apprezzato molto questo tuo ringraziamento: non ringrazia mai nessuno…)
D’accordo, diamoci del tu.
Buon ferragosto!