Buon compleanno, Piccolo Teo!

images

Un anno! È già passato un anno, mio Piccolo Teo, da quando mi hai fatto diventare nonna felice.
Un anno fa ti scrissi una letterina: ti avevo appena conosciuto, ma mi avevi già stregata.
E hai continuato a stregarmi, con il tuo sguardo curioso, con i tuoi sorrisi, e le tue risate, e i tuoi primi passi, e la dolcezza infinita che provo ogni volta che ti addormenti in braccio a me, con la testina abbandonata sulla mia spalla. Ti voglio tutto il bene del mondo, piccolino. Anche se non ti vedo spesso, ogni giorno guardo le tue foto, e quei video buffi e tenerissimi che mi manda il tuo papà.

Buon compleanno, mio piccolo tesoro! Per quanti regali io ti potrò fare, il regalo più bello lo hai fatto tu a me: sei entrato nella mia vita, arricchendola e rendendola più gioiosa.

Questa voce è stata pubblicata in Piccolo Teo e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Buon compleanno, Piccolo Teo!

  1. paola dall' aglio ha detto:

    Di solito ai bimbi si dice ” non avere fretta di crescere ” ; io auguro a Teo di ” ricorda in fretta” , perche’ hai una nonna che e’ una notevole donna, che puo’ donarti perle per il tuo futuro di fondamentale importanza per l’ uomo che sarai. Non stancarti mai di ascoltare la nonna!

Lascia un commento