Ta ta ta ta… Pubblicità

Presentazione di Colazione con i Modena City Ramblers

Già, cari i miei lettori, sono qui per fare ancora un po’ di pubblicità al bambino, anzi, alla bambina, visto che è una raccolta di racconti.

Come avrete visto dall’immagine iniziale, sta per andare in …onda la seconda presentazione di Colazione con i Modena City Ramblers. E uso la parola onda a proposito, perché la creatura va in trasferta al mare, questa volta.  Va a Senigallia, la piccola, e ci va anche in un periodo particolare e gioioso, per la cittadina marchigiana. Infatti, da oggi a sabato prossimo, a Senigallia si svolge, come ogni anno, il Caterraduno, lo scoppiettante evento ideato da Caterpillar, trasmissione cult di Rairadio2. Così, se magari qualcuno che mi sta  ora leggendo sarà da  quelle parti per incontrare  i propri idoli (i cui nomi potete leggere qui), perché non approfittarne per incontrare anche una misconosciuta scrittrice?  E anche per fare una non poi troppo tardiva colazione a base di cappuccini e cornetti?
Ecco, il primo spot l’ho scritto… Ma, ahimè (ahivoi?) devo proseguire.
Mi è stato chiesto  dove si può acquistare la mia raccolta. Ecco a seguire, quindi, qualche informazione:

a Bologna:
Libreria Ubik Irnerio, Via Irnerio, 27
Libreria Trame Via Goito 3/c
e forse, fra qualche giorno, anche al Modo Info Shop, via Mascarella 24/b
a Senigallia:
Libreria IoBook, Via F.lli Bandiera 33 (dove venerdì prossimo, 29 giugno, alle ore 10,30, potrete incontrarmi).

Tramite Internet, su
IBS
Bol
Libreria Universitaria

Inviando una mail all’editore, che è l’editore più giovane d’Italia, ma che è in gamba come se fosse un vecchio, saggio signore: come molti sapranno ha appena vent’anni, e la sua casa editrice si chiama Historica, e questa è l’indirizzo di posta elettronica per richiedere una…decina di copie del libro (no, tranquilli, basta anche una sola…):
info@historicaweb.com

Già che son qua, con fatica (ho già scritto qua nel blog come mi costi essere così autoreferenziale), elencherò anche luoghi e date (già definite o in via di definizione) di presentazioni future.

Allora, dopo Senigallia…

Rimini, l’8 luglio, ore 19,30, in un locale molto bello, dove si può mangiare, bere, e stare in relax, e ha anche un bel nome: Lavanderia, ricircolo di cervelli. È in centro di Rimini città (in via
dei Cavalieri 16.

Ancora in Romagna, esattamente nel magico paese di Santarcangelo, il 12 o il 14 (data e orario sono ancora da stabilire), una presentazione che dovrebbe essere, come ambientazione, molto suggestiva: si svolgerà infatti all’interno di una grotta tufacea… Ma darò informazioni dettagliate prossimamente.

Poi, si fa pausa, fino alla fine di agosto.
Ma un anticipo posso già darlo:

Io e la mia bambina faremo tappa, probabilmente a:
Uta, Cagliari, Napoli, Pavia, Roma, per tornare poi a Bologna, per l’ultima, o forse penultima, presentazione.
Post noiosino, me ne rendo conto. Però le presentazioni spero che non saranno noiosine… E, spero anche che,  se avrete l’opportunità di leggere “Colazione con i Modena city Ramblers”,  non vi annoierete…

Sono sfinita… Davvero.
Mettiamola in musica, allora. Naturalmente con i Modena City Ramblers! Video… rinfrescante,che con questa afa ci vuole, direi.

Questa voce è stata pubblicata in Colazione con i Modena City Ramblers e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

6 risposte a Ta ta ta ta… Pubblicità

  1. adrianomaini ha detto:

    Fossero tutti come i tuoi gli spot…

  2. Luca ha detto:

    Mi ero organizzato per essere a Senigallia tra oggi e domani, se non in tempo per assistere alla presentazione del libro almeno in tempo per scroccarne una copia e bere un aperitivo in Tua Compagnia, ovviamente anche quello a Tue Spese, perchè dopo aver pagato il biglietto per la ridente cittadina dorica ben poco mi sarebbe rimasto per gli extra.

    Difficilmente ciò avverrà, stante reazione allergica spropositata a una puntura di ape che ha trasformato il mio bel faccino in un incrocio fra Rocky Balboa dopo averle prese da Apollo Creed e The Elephant Man; e in nuovi cambiamenti di lavoro che richiedono la mia presenza fra Parma e Fidenza (o di esprimere il mio Karma fra Fidenza e Parma, non ricordo bene) per i prossimi giorni.

    Vuol dire che ci si vedrà a Bologna in tempi successivi.

    • Milvia ha detto:

      Caro Luca, ti leggo… dopo aver saputo. Quindi il mio piccolo “lutto” per la tua mancata presenza (presenza che mi era stata preannunciata dal nostro comune amico e che mi aveva reso felice) ha già iniziato da due orette il suo percorso di metabolizzazione. Mannaggia l’apaccia (o era una vespaccia?). Non solo ti avrei regalato una copia del librettino, non solo ti avrei offerto l’aperitivo, ma sarei arrivata perfino ad offrirti una pizza (una cena da Moreno Cedroni non potrei permettermela…). Ma tutto questo spero davvero che sia possibile realizzarlo al più presto a Bologna. Al più presto, capito?
      Auguri per il bel faccino…

      • Luca ha detto:

        Sulle circostanze della puntura mi sono sparso in dettagliati approfondimenti in un post che mi sembra il primo ben tiuscito da circa un mese a questa parte (ma magari ciò par vero a me soltanto) e che ti invito a, anzi ti impongo di, anzi ti do come compito in quel di Sena Gallica, avamposto sud della Gallia Cispadana seppur con aromi dorici da ancora più a sud, prima ancora di tornare a casa.

        Dove se vuoi potrai commentarlo come solo tu sai fare (ah veh veh…).

  3. Milvia ha detto:

    Caro Luca, qui, in quel di Sena Gallica, in un mix di cardiopalmi calcistici, esultanze conseguenti, birrette, canti e suoni e (felicemente pochi) discorsi seri, arrivo a notte beatamente cotta. E allora i compiti , per quanto gradevoli, li rimando di una dozzina di ore. Che non vorrei fare errori di interpretazione del testo e relativa stesura del commento. Ma domani, prometto, sarò diligentissima.
    Un abbraccio.

Lascia un commento